Newsletter

 

PAGAMENTO SICURO

Gli ordini effettuati nel sito www.bricolinesrl.com possono essere pagati in totale sicurezza tramite le seguenti modalità: PAYPAL - CARTA DI CREDITO - BONIFICO BANCARIO - CONTRASSEGNO.
Per ogni acquisto puoi scegliere liberamente come pagare, durante le fasi di acquisto visualizzerai le modalità di pagamento possibili.
Qui di seguito ti spieghiamo brevemente tutte le possibilità a tua disposizione.

PAYPAL
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di bricolinesrl.com  l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

CARTA DI CREDITO
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento Carta di Credito, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di PayPal dove sarà possibile inserire i dati della carta di credito.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di bricolinesrl.com, l'importo sarà rimborsato sulla carta di credito del cliente.
I tempi di riaccredito dipendono dal gestore della carta di credito.

BONIFICO BANCARIO
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l’ordine sarà evaso solo dopo l’accredito del bonifico che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di conferma dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
• il numero di riferimento dell'ordine
• la data di effettuazione dell'ordine
• nome e cognome dell'intestatario dell'ordine
I dati per effettuare il bonifico bancario verranno inviati tramite mail dopo che l'ordine è stato confermato.
E' importante che il bonifico venga effettuato solo dopo aver ricevuto la conferma della effettiva disponibilità della merce ordinata, così da avere l’importo definitivo.

CONTRASSEGNO
In caso di acquisto in contrassegno, fino ad un massimo di 500,00 euro, il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante e consegnato al corriere che effettuerà la consegna (non saranno accettati dal corriere assegni bancari o circolari). Consigliamo di preparare l'importo
esatto in quanto il corriere normalmente non dispone del resto. In caso di pagamento in contrassegno, è dovuto un contributo di servizio contrassegno visibile in fase di ordine che varia da un minimo di €. 5,00 fino a €. 10,00.

 



 

Nel nostro showroom potrai toccare con mano tutti i nostri prodotti ed essere seguito, da vicino, dai nostri esperti che ti guideranno nella scelta migliore per le tue esigenze. Vienici a trovare!

Ci troviamo a Licata (AG) in via Praga, snc. -  Tel. 0922/801401 - Email: info@bricolinesrl.com

 


BricoLine srl by La Cognata  - Tel. 0922/801401 - Email: info@bricolinesrl.com

Point
Ready Pro ecommerce
^